CREMENO – Bando partecipato e una Srl milanese vincente per la nuova gestione del centro sportivo di Maggio con bar, tennis e calcio a 5. Ai Piani del Sole aveva lasciato recentemente Roberto Pilla e così l’amministrazione comunale di Cremeno ha lanciato la gara per subentrare al simpatico Roby. Ha vinto una società milanese, la “Okkineri“, che pagherà 700 euro all’anno per la durata di due anni in cambio appunto della gestione della struttura ricreativa.
Alla manifestazione di interesse si erano presentati in cinque, poi la scrematura ha portato a tre offerte (due “locali” e quella vincente). Esclusa una ditta locale ed una associazione sportiva, ha prevalso per caratteristiche del progetto di rilancio ed una offerta superiore del 40% ai 500 euro/anno di base una società che si occupa professionalmente in particolare di allestimenti fieristici e di servizi alle imprese.
Venerdì il sindaco P.L. Invernizzi incontrerà i vincitori del bando per approfondire i dettagli del loro impegno a Maggio. Se tutto andrà bene, i Piani del Sole potrebbero riaprire ancora prima dell’inizio di giugno.