PREMANA – La Banca della Valsassina Credito Cooperativo estende l’invito ai soci a presenziare all’assemblea ordinaria che si terrà il prossimo venerdì 6 maggio alle ore 20:30 presso la Palestra Comunale di Premana.
All’ordine del giorno saranno discussi e deliberati aspetti importanti quali il bilancio d’esercizio per l’anno solare 2015, le politiche della remunerazione e dei compensi per gli amministratori,dipendenti e collaboratori e le determinazioni dell’ammontare massimo per le esposizioni di soci e clienti.
La scelta di organizzare l’evento ritornando nel paese dell’Alta Valle è senza dubbio molto gradita e apprezzata dalla maggioranza dei soci premanesi che certamente non mancheranno di presenziare numerosi a questo importante appuntamento.
L’adunanza sarà l’occasione per tornare ad assaporare, almeno per l’assemblea annuale, il piacere di sentire più vicina,nonostante i cambiamenti intervenuti nella struttura negli ultimi anni,quella che viene tuttora sentita come la “loro” banca. Gli altri membri che vorranno prendere parte all’assemblea, dovranno giocoforza lasciare per un sera i pianori della Valle e dell’Altopiano, salire i ripidi tornanti della strada che li finisce e non va oltre, per dare anche il loro contributo di partecipazione,condivisione e approvazione delle scelte della Banca più vicina alle attese del territorio.