CASARGO – Bestemmie e lancio di mestoli in cucina. Non è successo ad un talent show culinario di second’ordine ma nel laboratorio della scuola alberghiera di Casargo.
Stando a quanto riportato durante il consiglio provinciale di questa sera dal consigliere leghista Stefano Simonetti, che avrebbe raccolto le proteste di alcuni genitori, durante le ore di lezione che i ragazzi trascorrono in cucina due diversi docenti avrebbero rispettivamente imprecato e lanciato dei mestoli a terra, chiedendo agli studenti di raccoglierli.
“Sono atteggiamenti che non hanno nulla a che vedere con la didattica, oltre ad essere fatti gravissimi – chiosa il capogruppo del Carroccio rivolto al presidente Flavio Polano – Le chiedo di approfondire queste circostanze e di convocare il direttore Marco Cimino al prossimo consiglio provinciale per relazionare sull’accaduto”.
“Non sono a conoscenza di questi fatti – è la risposta del titolare di Villa Locatelli – chiederò al direttore di renderci conto dell’accaduto”.
M. V.