LA DENUNCIA. AVANO, ATTO VANDALICO: DANNI SOLO PERCHÉ “FORESTIERO”?
Un mio amico che vive nell’hinterland milanese è venuto ad Avano nella seconda casa di proprietà della sua famiglia per trascorrere questo weekend. Nel pomeriggio di sabato mi ha contattato chiedendomi il [Continua…]


