L’avevamo in qualche modo preannunciato nei giorni scorsi, fidandoci dei "pronostici" locali. Ci fosse stato da scommettere, avremmo pure portato a casa qualche euro… Ma la notizia importante è che la Pro Loco di Premana si è rinnovata e non solo formalmente. Nuovi volti e soprattutto: molto giovani.
Di seguito, tutte le cariche, con i vertici, i consiglieri e i revisori per il triennio 2010/12. Tutti sono stati eletti all’unanimità del consiglio. Altro buon segno. Ramona Fazzini rappresenta comunque un segnale di continuità, essendo stata precedentemente segretaria dell’associazione. Il presidente uscente Efrem Gianola resta poi nella qualità di revisore dei conti supplente.
VICEPRESIDENTE: Sara Ambrosioni
Erika Ambrosioni
Pamela Buttera
Danilo Gianola
Flavio Gianola
Jessica Gianola
Petra Gianola
Marcello Gianola
Luigi Pomoni
Ester Tenderini
Giovanni Tenderini
Mirko Vittori
Revisori dei conti
Pietro Tenderini
Daniela Vittori
Revisori supplenti
Roberto Fazzini
Efrem Gianola
Ecco le prime parole da presidente di Ramona Fazzini: "Spero di essere all’altezza di questo compito ma sono certa che il gruppo nuovo che è stato votato non mi deluderà. Ieri in Pro Loco oltre alle elezioni delle cariche abbiamo spiegato un pò ai ‘novelli’ le cose che ci sono da fare in questo periodo. Per quanto riguarda le manifestazioni andiamo ai Gonfiabili che sono messi in calendario per giugno. Quindi per adesso per quanto riguarda le manifestazioni siamo abbastanza liberi. Stiamo però preparando del materiale informativo: libretto di Premana (l’anno scorso lo abbiamo realizzato in italiano) in tre lingue – francese, inglese e tedesco – e anche il dépliant che raggruppa le principali manifestazioni del paese per quest’anno. Con questo materiale vorremmo essere pronti per giugno, quando ci sarà anche l’apertura del punto informazioni in Piazza della Chiesa.
Non dimentichiamo che quest’anno abbiamo in programma anche PREMANA RIVIVE L’ANTICO per il 9 e 10 ottobre – e viste le dimensioni di questa manifestazione stiamo già cominciando a muoverci per la realizzazione del dépliant e di tutto quello che ne consegue".
Nella foto, da sinistra: Monica Gianola, Daniele Tenderini, Ramona Fazzini, Sara Ambrosioni.