Ci sono i ringraziamenti a chi ha aiutato ma anche e soprattutto le tabelle orarie "impossibili" e deprecabili nei commenti postati dai nostri lettori nello spazio di Valsassinanews su Facebook:
Michele
ringrazio di cuore la Protezione Civile x l’assistenza al cittadino, si sono dimostrati indispensabili come sempre…
Ivonne
ore 21,30 Introbio ……22,40 Ballabio
Alessia
ore 20.43 Primaluna ….. 21.40 svincolo Barzio
Claudia
caos caos caos!
Valentina
milanesi in coda già da introbio in direzione lecco
Ivano
code già a primaluna nella frazione di barcone
Marinella
20,10 Introbio svincolo Valsecchi,20,45 Introbio, Cademartori
Lucia
19.40 Bindo, in coda, 21.00 Bellano… 22.45 Limbiate (MB), dopo aver evitato 5 sottopassi allagati ed aver aggirato il sottopasso della SS36 a Desio passando per una pista ciclabile, con la polizia che faceva uscire dalla Statale in contromano… che avventura…
Christian
MA FARE UNA BELLA CIRCONVALAZIONE ANCHE DA NOI INVECE NO EH??!?!?!?
Ivano
Magari…. che porti via il traffico dal paese (primaluna) che la mattina con autocarri e auto, è invivibile…. non solo per le code della domenica
Alberto
Ok.Com’è la situazione nei giorni feriali?
Luca
NESSUNO !!!!!!!!!!!!!! Ma quanto tempo ci vorrà per ripristinare la situazione a Varenna ? Credo che molti, dopo ciò che hanno subito non torneranno da queste parti, un bel danno per un turismo dalla crescita già lenta di suo.
Maurizio
A me è andata bene perchè ho la casa a Taceno e dopo aver fatto la fila di 1 ora sono ritornato per ripartire alle 23,45 per Milano. Ma chi non ha un punto di appoggio come ha passato l’interminabile coda. E Domenica prossima chi verrà a visitare le Valli?????
Maurizio IlDaddy
la situazione nei giorni feriali è buona, ma lo sarebbe anche nei festivi basterebbe un pò di buon senso da parte di tutti a cominciare dalle amministrazioni locali all’anas ecc.ecc.
Marinella
mha…ci vuole coraggio a fare un altro WE…..dopo il viaggio di ieri….