Al termine della serie di incontri nel corso dei quali le 11 squadre in gara si sono confrontate sino a giungere alle semifinali ed alle finali di ieri sera, è la contrada vincitrice quest’anno del suo primo torneo di calcio, ad avere la meglio sulle altre: Beppe Arrigoni e Flavio Buzzoni (Vallicello 2) hanno superato il secondo team del Coldogna composto da Rocco Giambisi e Domenico Arrigoni Marocco e la prima squadra del Pian la Cà col presidente Luciano Canepari e Paolo Marchionni. Quarti Alessandro Contato e Ivan Valerio Labbia del Prada 1.
Nel frattempo al comando della classifica che premia il fongiatt più attento e fortunato, troviamo Michele Colombo, capace di raccogliere un porcino Capelocc di 803 grammi, tallonato da Flaminio Arrigoni (785 grammi).
In serata a Barzio la fiaccolata dalla Chiesa Parrocchiale di Sant’Alessandro all’oratorio, dove un falò e dei fuochi hanno animato la vigilia della sua festa: in programma domani infatti, tempo permettendo, una competizione di go-cart per i più piccoli e la classica burollata.