Scadenza contratto: 30 ottobre. Ma Cesare & C. stanno già sbaraccando. Al Tennis di Primaluna arriveranno nuovi gestori, nei prossimi giorni dovrebbe esserci lo scambio di consegne. Si tratta di due signore che hanno una lunga esperienza nel settore avendo già lavorato in un pub a Cremeno e in un altro locale ai Piani di Bobbio. La decisione pare sia stata presa dal GASP, il gruppo di amici dello sport proprietario dell’area a ridosso del Pioverna.
Nel frattempo, i Monzani dopo aver aperto un chiosco proprio di fronte, hanno inaugurato un’altra attività, accanto al palasport di Barzio. E proprio alla Conca Rossa dedicheranno i prossimi anni di impegno – sempre nella gestione di impianti sportivi e di ristorazione.
"Io e i miei due figli ci concentreremo sulla ‘Conca’ mentre mia moglie gestirà il chiosco sul Pioverna" conferma Cesare Monzani. Che comunque non abbandonerà definitivamente il Tennis a Primaluna, dato che è tra i titolari dell’unico campo coperto dei quattro presenti in via Caraletta.