Il tempo è stato più che clemente regalando una splendida giornata di sole che è iniziata la mattina con la visita guidata della città ed è proseguita al ristorante per il pranzo durante il quale sono state consegnate le benemerenze ai tanti avisini premiati. Nel pomeriggio la comitiva ha poi visitato i famosi mercatini alla ricerca di piccoli regali e specialità tirolesi da portare a casa. In tarda serata il rientro a Margno.
Donare è un atto di grande altruismo, è semplice e assolutamente sicuro.Inoltre come donatore hai il diritto di sottoporre il tuo sangue a controlli di laboratorio ovviamente gratuiti;con un piccolo gesto possiamo costruire qualcosa di grande.
Chi volesse diventare donatore può contattare il gruppo di Margno, visitate il sito della Sezione all’indirizzo www.avisbellano.it, cercateci su FB o mandate una mail all’indirizzo avismargno@valsassina.biz
Nelle foto: il gruppo e le tre medaglie d’oro Giuseppe Soggetti, Giuseppe Polli e Daniele Fazzini (nell’immagine anche il presidente della sezione Avis di Bellano Mario Bernasconi e il presidente del gruppo di Margno Annamaria Giumelli).