Il sindaco Guido Agostoni si è complimentato con gli studenti Mauro Platti e Alessandro De Martini beneficiari della borsa di studio, anche Fabio Merlo, altro pasturese ha ricevuto l’applauso dei presenti.In occasione del consiglio comunale di ieri sera a Pasturo, sono state consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli residenti nel paese valsassinese. Il Sindaco Agostoni insieme a tutto il consiglio si sono congratulati con gli studenti per i brillanti risultati conseguiti in ambito scolastico.
Primo beneficiario Mauro Platti (già vincitore l’anno scorso) per aver finito gli studi secondari con 100/100 e lode. Inoltre, è stato consegnata la borsa di studio anche a Alessandro De Martini (nella foto a destra, voto ottenuto nella licenza media 10/10) ed è stato nominato Fabio Merlo che ha ottenuto la maturità con un voto di 100 su 100 ma non ha presentato in tempo la domanda per le borse di studio.
Il sindaco Agostoni si è congratulato ed ha augurato agli studenti di continuare per quella strada invitando gli altri di emularne l’esempio.