Una votazione non facile quella dei vin brulè di Prato S. Pietro, ricette molto particolari e diverse tra loro a tal punto che era difficile esprimere una preferenza; nonostante tutto ciò il concorso ha decretato i vincitori con una menzione speciale per il miglior allestimento, andato al Gruppo Centro Storico che ha preparato il vin brulè chiamato Rimedio della Nonna.
La neve che ha imperversato domenica ha limitato le partecipazione delle bancarelle, ai mercatini dei quasi sessanta previsti solo una quarantina hanno partecipato, ma l’affluenza di pubblico non ha deluso le aspettative soprattutto nel pomeriggio.
Pubblichiamo sotto le classifiche con le foto dei primi tre classificati e del premio speciale per il miglior allestimento ed uno speciale ringraziamento ed augurio dall’organizzazione a tutti coloro che hanno partecipato a quest’edizione di "Un bicer in compagnia" .
1-class. Gluhwein (di Sara, Wladi, Leo e Sammi) 94 voti 2-class.Vin Brulè della vecchio osteria (Ragazzi dell’osteria) 81 voti
3-class. Ol vin brule’ de Santa Marta (Gruppo S. Marta) 72 voti Miglior allestimento: Rimedio della nonna (Gruppo Centro Storico)
Il ringraziamento e gli auguri dall’organizzazione.