Sul Giorno il ”record” di Cariboni. Intanto, a Varenna…

Sandro Cariboni, responsabile del Suap dell’Unione dei Comuni del Centro Valsassina e della Grigna Settentrionale, è definito "recordman" nell’ambito della doppia pagina pubblicata nell’edizione lecchese del "Giorno". Che ne tratteggia la figura e gli impegni, a cavallo tra Bellano e la Valsassina.

E tra indiscrezioni su nuovi possibili incarichi ancora in Valle, spunta una nuova voce raccolta stavolta da VN – tutta da verificare – che se confermata avrebbe del clamoroso: lo stesso Cariboni potrebbe candidarsi per la carica di sindaco a Varenna. Uno scontro frontale con Molteni (vicino alle posizioni finiane) da parte di un ex uomo del Pdl, ora alla Lega.

Di seguito uno stralcio dell’articolo che potete leggere per intero a pag. 3 del quotidiano.
 

RECORDMAN GLI IMPEGNI DI SANDRO CARIBONI DA BELLANO ALLA VALSASSINA
Tecnico in un Comune, amministratore nell’altro
 

— BELLANO —
IL LAVORO NOBILITA. È una massima che Sandro Cariboni deve conoscere bene, almeno scorrendo l’elenco ben nutrito di incarichi e impegni. Consigliere provinciale di maggioranza grazie all’elezione con il Popolo delle libertà, è contemporaneamente assessore chiave in Comune a Bellano, dove tiene strette le deleghe a Lavori pubblici, Servizi manutentivi e Bilancio.
[…]
NON SOLO. È responsabile del Servizio sportello unico per le attività produttive e commerciali dell’Unione dei Comuni del Centro Valsassina e della Grigna Settentrionale
[…].