Nell’occasione verrà illustrato il lavoro svolto dall’agenzia nel triennio 2008-2010, saranno comunicate alcune novità organizzative per il prossimo mandato e verranno evidenziate le criticità dell’attuale organizzazione associativa che al momento limitano le possibilità di un forte impulso allo sviluppo turistico dell’Alta Valsassina, ricercando tra gli associati e le Istituzioni presenti idee e percorsi condivisi per rilanciare l’Alta Valle.
Sono stati invitati i sindaci di tutti i comuni del territorio, oltre che al Presidente della Comunità Montana, all’assessore al turismo della Provincia di Lecco, al presidente della
Valsassina della Confcommercio. L’occasione, aperta a tutti gli operatori e a chiunque abbia a cuore il territorio dell’Alta Valsassina, è quella di un confronto diretto e costruttivo in vista del rinnovo del Direttivo che si terrà nei primi mesi del 2011.
Al termine della serata un piccolo rinfresco chiuderà i lavori e darà l’occasione per un cordiale scambio di auguri per le festività imminenti.