Lo sport introbiese ha fatto gli auguri di Natale agli sportivi e alle loro famiglie con una maratona di esibizioni nel pomeriggio di sabato. In una palestra gremita di gente, gli atleti che frequentano i diversi corsi gestiti dall’Asd Sport Valsassina (associazione nata cinque anni fa che negli ultimi tempi ha fatto un vero e proprio salto di qualità, aggiungendo discipline alla sua proposta) hanno dato vita ad uno spettacolo simpatico e divertente.
Ogni specialità ha fatto qualche minuto di esibizione; cosi si è passato dal minibasket alla danza, dalle arti marziali al pilates tra gli applausi del pubblico presente.
"Ringrazio gli allenatori di tutte le discipline perché sono loro i veri pilastri che tengono in piede l’organizzazione e danno vita a questo movimento sportivo che cresce ogni giorno" ha commentato Giuseppe Malugani, segretario dell’Asd Sport Valsassina; "un ringraziamento va anche a tutti quelli che sostengono le nostre attività, soprattutto quanti come i genitori e i volontari sono sempre presenti in palestra per aiutare".
Dopo un pomeriggio trascorso tra tutine di danza, palloni da basket o mosse di karate, i presenti hanno assaggiato una fetta di panettone e brindato ad un 2011 pieno di sport.
ALCUNI PASSAGGI DELLA FESTA DELLO SPORT AD INTROBIO |
GIUSEPPE MALUGANI, SEGRETARIO DELL’ASSOCIAZIONE |