Una simpatica iniziativa che vede bambini e ragazzi, scelti a caso fotografati in una piramide natalizia, che ricorda un po’ il grappolo dell’albero di Natale. Interessante leggere accanto ai soli nomi e all’anno di nascita le aspirazioni dei giovanissmi valsassinesi, fra chi vorrà fare il camionista o il veterinario anche un paleontologo, due cuochi e un mulettista…
In copertina invece una splendida immagine dele baite della Val Biandino fotografate dal professionista della luce Gabriele Ardemagni, free lance specializzato in paesaggi urbani e fashion… All’interno il ricco panorama di proposte di fine anno e le novità editoriali. Tante foto di manifestazioni e la proposta di una ricetta classica di Vin brulè firmata Immagine Valsassina.
Con il settimo numero in distribuzione e la pubblicazione, come supplemento del volume "Nuovi racconti inValsassina" a cura dell’illsutratrice Chiara Combi, scritto e disegnato dai bambini di tutte le scuole elementari del centro valle, Immagine Valsassina festeggia il 23° compleanno e si appresta ad entrare nel suo 24° anno di vita.