Introbio: le attivita’ produttive in una brochure



Seconda edizione (la prima fu nel 2009) dell’iniziativa promossa dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Introbio che porta attraverso delle immagini un elenco di tutti i titolari di partita IVA di ogni genere presenti sul territorio comunale. In copertina oltre a una bella immagine della torre centrale del paese in occasione dei classici mercatini, uno scorcio della Val Biandino innevata ed una bella foto di uno stambecco e di alcuni formaggi, nella seconda parte della copertina motociclette, acque minerali e mettallurgia: un piccolo riassunto del paese.

All’interno oltre a sommarie informazioni sul paese l’elenco completo delle attività, divise per settore, con un occhio particolare per quelle ricettive sia in paese che per quanto riguarda i rifugi. Nel retro la storia del paese partendo dagli albori del commercio sino ad oggi. La brochure è stata realizzata dal Comune di Introbio (senza spese grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Lecco) con Immagine Valsassina; alcune foto sono di Gerry Calvanese e Gabriele Ardemagni.

Lo stesso materiale è stato diffuso nelle edizioni 2009 e 2010 del "Matching" di Milano – introbio due anni fa fu il primo Comune italiano a partecipare Comunita' Montana: Magni 'sonda' <br>ma si dice
preoccupatoall’importante fiera.

Secondo l’assessore Gianfranco Magni "E’ un modo per far conoscere il paese di Introbio, che gratifica anche tutta la Valsassina per le caratteristiche dei prodotti e il prestigio dei marchi; grazie a chi ha aiutatto l’iniziativa e grazie ai media che la diffondono, fanno conoscere prodotti frutto della tradizione, della qualità dell’ambiente e dei suoi abitanti".
 

Sotto, la copertina della brochure

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONI: FLOP IN CENTRO VALLE, RITENTERESTI ALTROVE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK