La Scuola dell’Infanzia "Antonia Pozzi" di Pasturo, all’interno del processo di miglioramento continuo della qualità del servizio offerto alle famiglie, ora che anche grazie al sostegno della Comunità di Pasturo è riuscita ad ultimare i lavori di ampliamento e ristrutturazione, ha pensato di ampliare l’offerta formativa rivolgendosi anche ai bambini dai 24 ai 36 mesi mediante la realizzazione di una sezione specifica, detta SEZIONE PRIMAVERA.
Il progetto, così come sperimentato in questi ultimi anni in diverse realtà territoriali, sarà improntato a criteri di qualità pedagogica, flessibilità, rispondenza alle caratteristiche della specifica fascia d’età con il vantaggio di costituire un’effettiva continuità del percorso formativo lungo l’asse 0-6 anni proprio perché realizzato all’interno della stessa struttura.
Sono aperte le pre-iscrizioni per l’anno scolastico 2011/2012 dedicate ai bambini nati nel 2009 e nei primi mesi dell’anno 2010. Per informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Scuola dell’Infanzia Antonia Pozzi a Pasturo in via Manzoni 70 dalle 9 alle 10 chiedendo della coordinatrice Suor Teresina o telefonando allo 0341/955034.