A San Siro i ragazzi di Premana. Delusi dal risultato, felici per l’iniziativa
Data pubblicazione 13 Marzo 2011
Bellissima domenica per gli appassionati di calcio di Premana che numerosi sono andati a vedere la patita del campionato di Serie A tra Milan e Bari. Nonostante la pioggia, che ovviamente non ha raffreddato lo spirito dei ragazzi, la rappresentativa premanese ha guardato la partita dal primo anello verde a pochi metri dal terreno di gioco. L’incontro è finito uno a uno, con l’espulsione dell’idolo milanista Zltan Ibrahimovic, ma i ragazzi e le ragazze che hanno assistito alla gara sono rimasti colpiti più del contorno che dalla partita: per molti di loro era la prima volta a San Siro e lo spettacolo di uno degli stadi più belli del mondo, con le luci, il campo, i tabelloni, i giocatori a pochi metri di distanza, ha lasciato un segno indelebile nelle menti dei piccoli calciatori.
Qualche muso lungo per il risultato (che evita l’allungo del Milan in classifica per la lotta per lo scudetto) tra i tifosi milanisti, qualche sorriso nascosto tra gli interisti che erano presenti, secondo qualcuno per "gufare" contro i cugini rossoneri, ma alla fine la comitiva è tornata a casa felice e contenta in mezzo alle risate e le battute sul pullman durante il viaggio di ritorno.
Tutto sommato, una bella iniziativa, intrapresa dalla società premanese insieme ai collaboratori e all’A.C. Milan che ha regalato i biglietti ai piccoli tifosi; al di là del risultato, tutti sono tornati a casa col sorriso stampato sul volto.
LA SODDISFAZIONE SUI VOLTI DEI PREMANESI QUESTA DOMENICA A SAN SIRO