48enne residente a Pasturomuore d’infarto ad Artavaggio



La vittima si chiamava Emanuele Gerosa ed era nato nel 1963 dunque quest’anno compiva 48 anni. Lecchese di origine era residente da una decina di anni a Pasturo in via Casere (dove peraltro non era conosciuto, dato che in paese pare dormisse soltanto). Alle 13:49 di oggi è scattato l’allarme e l’elisoccorso ha raggiunto rapidamente i Piani di Artavaggio, nella cui area si trova la "Baita della Luna" dove lo sfortunato si stava riposando dopo essere stato stato colto da un malore. La baita si trova a pochi metri dal Rifugio Sassi Castelli.

L’uomo è stato trasportato in "codice rosso" al Manzoni di Lecco dove è arrivato poco dopo le due e mezza del pomeriggio; non è ancora chiaro il momento in cui è spirato, nelle prime ore del pomeriggio probabilmente all’ospedale. Ancora sconosciute le cause del decesso ma potrebbe trattarsi di un infarto.

Secondo indiscrezioni, la vittima era nella baita e verso le 13:30 ha affermato di non sentirsi bene; avvisato il 118, lo sfortunato è stato soccorso rapidamente ma purtroppo senza successo. Descritto come uno sportivo, Gerosa non fumava e non beveva.

SOTTO: LA GOOGLE MAP DEI PIANI DI ARTAVAGGIO


 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK