40mila euro disponibili nelle previsioni per l’acquisto dell’arredo comunale, la gara d’appalto ha portato ad una spesa complessiva di circa 32 mila euro affidando così l’incarico alla ditta Box Office di Monticello Brianza che ha vinto nella somma dei punti ottenuti tramite la valutazione delle qualità tecniche, funzionali, estetiche, qualitative e per il prezzo proposto, tre le ditte che hanno partecipato all’assegnazione dei lavori.
Presenti all’apertura delle buste, e quindi al conteggio ad all’assegnazione i tecnici del Comune con il sindaco ed un socio della Box Office. Lo scorso mese di febbraio la guinta ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di completamento e finitura dello stabile del municipio per un importo di 240 mila euro solo per i lavori in questione.
Nei vari consigli comunali svoti duranti l’anno si è parlato più volte della ristrutturazione dell’edificio comunale in Piazza Umberto I° dove la minoranza ha contestato più volte i lavori, sia in termini di spese che nei modi di riatto della struttura denunciando la mancanza di un ascensore per i disabili.
L’assegnazione degli arredi sembra un chiaro segno che i lavori dovrebbero essere finalmente in dirittura d’arrivo.