Bilancio positivo dall’annuale assemblea dei soci del Circolo ACLI Bindo



Si è svolta presso il salone del Centro Caritas di Bindo l’annuale assemblea dei soci del Circolo ACLI “Jerry Ciresa”, durata circa un’ora e mezza. Una trentina di persone hanno ascoltato e commentato le parole del presidente pro tempore Ivano Petralli che ha presentato le iniziative svolte nell’anno 2010, le proposte 2011 e il resoconto economico delo scorso anno.

Tra le iniziative sostenute dal circolo da ricordare la gita sociale, la cena dei soci, la mangiata a base di porchetta e l’importantissima inaugurazione del Salone “Pier Maria Nava”. 

(nella foto a destra l’inaugurazione>>>)

Il resoconto economico mostra che, se pur di poco, il circolo ha registrato un bilancio positivo, riuscendo a coprire le spese dello stabile e anche ad offrire iniziative ai soci a prezzi contenuti e donazioni a terzi (su tutti la fotocopiatrice all’asilo di Bindo). Tanti gli interventi dei presenti, che hanno voluto più volte testimoniare la loro presenza e il loro sostegno per il proseguo dell’associazione.

Tra tutti, da segnalare quelli di Mario Spandri, associato di vecchia data, che ha più volte tranquillizzato il gruppo raccontando la sua esperienza da consigliere al fianco del compianto Piero Nava. Finita l’amichevole e molto collaborativa discussione, si è passati alla visione delle foto delle varie manifestazioni (un grazie ad Andrea Contu) e agli articoli realizzati nell’anno 2010 su Valsassinanews dal sottoscritto e da Diego Invernizzi.

Nel 2011, i consiglieri si impegneranno per trovare nuove soluzioni adatte a tutti, giovani e non, per portare avanti un movimento associativo che anima tutto l’anno la piccola Bindo.

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2011
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK