Un po’ di Valsassina al primo maggio lecchese



Piazza Cermenati gremita ha festeggiato insieme a tutte le istituzioni sindacali e non la festa del primo maggio a Lecco. Tra i banchetti presenti anche quello della CGIL sezione Introbio dove si potevano chiedere informazioni sul lavoro dei sindacati ma anche, per esempio sulla compilazione della dichiarazione dei redditi in Valsassina.

Altra nota, anzi note, valsassinese la presenza sul palco del gruppo – interamente valligiano – degli Airy Nancy che hanno accettato l’invito e si sono presentati per esibirsi alla manifestazione.

Orario prestabilito 16:30, dopo un gruppo del Laboratorio Crams di Lecco, check sound rapido per non perdere tempo e dopo due canzoni davanti ad un folto pubblico a metà del terzo pezzo il cielo non ha mantenuto le promesse ed un violento acquazzone ha interrotto il concerto e l’intera festa del primo maggio. Vento freddo e tanta tanta pioggia in un lampo hanno svuotato la piazza, bagnato palco e strumenti. Il gruppo valsassinese è finito nel pieno nell’uragano del primo maggio lecchese.

Un vero peccato ed una autentica sfortuna lo stop del concerto e della festa stessa, che è ripresa solo dopo un’ora, con interventi sindacali tra sole e goccioloni fino a tardo pomeriggio. La manifestazione è  continuata poi con dj set ed il gruppo dei musicisti della Casa del Pozzo di Vercurago.
 

Video e foto dell’esibizione "bagnata"

 

COSI’ SU LECCONOTIZIE.COM

1 maggio lecco

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONI: FLOP IN CENTRO VALLE, RITENTERESTI ALTROVE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK