Centrali: ne parla anche ‘Premana Informa’ di maggio



Il formato cartaceo è in distribuzione a tutte le famiglie di Premana in questi giorni con un lieve ritardo rispetto ai tempi previsti di consegna. "Strade da fare, strade da rifare" è il titolo di apertura che punta l’occhio sulla situazione strade che con l’arrivo della primavera e il disgelo mostrano tutta la loro precarietà. Tratto per tratto, viene analizzata la situazione delle strade a Premana con una indicazione di massima del piano di ripristino. Strade da rifare ma anche strade da fare: proseguono i lavori per la realizzazione della strada agrosilvopastorale per Porcile e il prolungamento di via Martiri di Cefalonia. Si prosegue in terza pagina con l’analisi delle condizioni di sicurezza e transitabilità per i pedoni che percorrono via Roma. In quarta pagina si conclude con importanti chiarimenti ai cittadini in materia di accatastamento di edifici ex rurali.

L’allegato al notiziario offre materiale di approfondimento in merito alla tematica sulle centrali idroeletriche dal momento che la procedura relativa alle concessioni per le
centrali idroelettriche ha avuto, in questi ultimi mesi, alcuni passaggi fondamentali. Nel documento si dà risposta alle numerose domande pervenute in questi giorni all’amministrazione comunale.

 
>>> IN QUESTA PAGINA SCARICABILI IL NOTIZARIO E L’ALLEGATO SULLE CENTRALI 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK