PRATO S. PIETRO: NUOVI PARCHEGGI, VECCHI PROBLEMI. E INFRAZIONI ”ECCELLENTI”



Non sono serviti vari articoli pubblicati su Valsassinanews e la sistemazione di un parcheggio nelle vicinanze della piazza di Prato San Pietro per risolvere il problema del parcheggio "selvaggio" sull’incrocio tra Via Trento, Via Leonardo da Vinci e Via Mascheri. Le auto infatti continuano a invadere la sede stradale, in prossimità dello stop e nella piazzola riservata alla pensilina della fermata degli autobus, mettendo a repentaglio l’incolumità di autisti e passanti.

Il problema non si presenta solamente nelle ore serali dei fine settimana, ma anche in quelle notturne dei giorni feriali, come testimonia la prima foto in basso, scattata da un nostro lettore e che sembra mostrare una vettura "eccellente".

Ricordiamo che la popolazione della frazione di Cortenova si è già mossa circa una anno fa, con una raccolta firme inviata in municipio.
La petizione, firmata da più di 60 cittadini, è rimasta però inascoltata.

———————————————————————————
IN QUESTA PAGINA alcune immagini di "sosta selvaggia"
scattate recentemente nella frazione di Prato San Pietro

———————————————————————————

 

DALL’ARCHIVIO DI VALSASSINANEWS:

Asfalto a Prato S. Pietro. Un nuovo parcheggio per ‘snellire’ il centro?

Scritto da: Diego Invernizzi – 15/04/2011

Iniziati finalmente i lavori di ripristino del manto stradale della ripida via Trento in prossimita’ dell’incrocio e del vecchio campanile in centro. Asfaltata anche una parte di via Vittorio Veneto e il parcheggio al termine della stessa.
 

 

 

Lettera al sindaco: ‘A Prato S. Pietro,
parcheggi selvaggi, viabilita’ ingestibile’

Scritto da: lettera firmata – 15/11/2010

Valsassinanews è venuta in possesso di una missiva rivolta all’amministrazione comunale di Cortenova, con forti lamentele da parte di residenti nella frazione.

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK