Nonostante il tempo davvero poco clemente l’edizione 2011, l’ottava, della festa a Taceno è stata archiviata in positivo. Buona presenza di giovani durante tutta la serata caratterizzata come in ogni occasione dalla buona cucina e dalla musica rock dal vivo. Quest’anno dopo il diluvio della passata edizione la manifestazione è andata in scena interamente al coperto – il che ha giocato un ruolo fondamentale.
Hanno aperto le danze i Counterstroke che, nonostante in formazione ridotta, hanno eseguito il loro epertorio di brani completamente originali mentre la location iniziava a poco a poco a riempirsi di giovani riparati sotto al tendone, nello spazio dell’oratorio ed i più temerari sotto al palco sfidando la pioggia intermittente.
Spazio cover rock per l’ensemble dell’accademia Valsassina Nel Centro Della Musica che, capitanata dalla frontgirl d’eccazione Alteria, ha proposto dei brani hard-rock di vario stampo in cui la cantante ha dato il meglio di sé; a chiudere la serata il Dj set dei Ritmo FFF.
Edizione che, grazie alla preventiva preparazione contro l’ormai immancabile pioggia, è stata una delle più riuscite degli ultimi anni, con tanto divertimento per chi ha riempito l’oratorio ed il vicino campo sportivo di Taceno dalle prime ore della serata fino a notte inoltrata.
Sotto alcune foto della serata