Secondo la fonte di settore, Gianfranco Sonzogni, bergamasco, vanta una lunga e qualificata esperienza nei settori tecnici del beverage. In Norda, risponde direttamente al Direttore Generale Giuseppe Dossena e si occupa di tutto quello che rientra nella sfera gestionale ed operativa di competenza delle operations di stabilimento, fra cui coordinare l’attività di tutti i siti produttivi Norda e Gaudianello, favorire il trasferimento di know how tra i vari stabilimenti e sovraintendere i temi dell’efficienza, della programmazione della produzione, dei costs management di ogni stabilimento.
Sonzogni – riferisce sempre Italgrob – ha assunto anche l’incarico di direttore dello stabilimento di Primaluna, "struttura storica del Gruppo Norda, con una importante capacità produttiva e che dispone attualmente di 2 linee di vetro a rendere e 4 di pet. Sempre a Primaluna dal 2009 è operativa la nuova linea Krones per le produzioni in asettico dedicate alle bevande piatte, a marchio proprio a conto terzi. Spicca in tal senso il marchio Twinings per il tè freddo".
Gianfranco Sonzogni vanta un’esperienza che ha superato i 37 anni di attività, quasi interamente svolta all’interno del gruppo San Pellegrino-Nestlè e recentemente ricopriva il ruolo di Direttore dello Stabilimento acqua Panna .
(foto e informazioni tratte da http://www.italgrob.it/)