Accolta la richiesta della ‘Ca’ di Sala’Sospese le campane notturne a Margno



La richiesta di Gerlanda Caruso – titolare del bed&breakfast La Ca’di Sala di Margno – sono state accolte: le campane nelle ore notturne non "disturberanno" più i clienti della sua attività ricettiva, l’unica del genere presente nel comune di Margno. E’ stata accolta la  richiesta, appoggiata anche anche dall’Agenzia Alta Valsassina e così dall’1 giugno 2011 le campane della chiesa parrocchiale di Margno interrompono i loro rintocchi nelle ore notturne, in ottemperanza al Decreto Arcivescovile del 25/11/1984.  Ora resta il – non trascurabile – problema della notizia on line: cercando su internet un bed and breakfast a Margno o più generalmente in Alta Valsassina la prima voce che si trova è il nostro articolo che parlava del problema prima della sua risoluzione.

Come a Cassina circa due anni fa le campane nelle ore notturne sono state sospese ora, analogamente al paese dell’Altopiano oltre ai sonni tranquilli dei clienti, arriveranno un sacco di polemiche, critiche e commenti sia a favore di questa decisione che contro – anche se ormai l’importante decisione è stata presa in maniera inequivocabile.
 

Sotto: le missive giunte alla nostra redazione dalla titolare e dall’Agenzia Alta Valsassina

Buongiorno Sig. Direttore,
sono Gerlanda Caruso la titolare del beb "La Cà di Sala" Margno, volevo informarla che da lunedì 30 maggio è stato sospeso il suono notturno delle campane. Le spiace dare questa notizia perchè su google ( beb alta valsassina o beb margno ) la notizia del mio problema con le campane è in prima pagina e questa non aiuta di certo ad avere delle prenotazioni (specialmente di questi tempi).
Spero nella sua collaborazione
Gerlanda Caruso

————————————————————————————————

Buongiorno,
Vi segnaliamo quanto abbiamo appreso dalla nostra associata Gerlanda Caruso, titolare del B&B La Cà di Sala di Margno.
E’ stata accolta la Sua richiesta, appoggiata anche da noi dell’Agenzia Alta Valsassina: dal 1 giugno 2011 le campane della Chiesa Parrocchiale di Margno interrompono i loro rintocchi nelle ore notturne, in ottemperanza al Decreto Arcivescovile del 25/11/1984. 

Noi abbiamo già pubblicato la notizia sul nostro sito.  Ora, per aiutare fino in fondo la signora, Vi chiediamo di fare altrettanto sulle Vostre testate, al più presto e dando la massima visibilità.

Grazie della collaborazione,
Saluti.

Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina
 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2011
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK