La prima partita ha visto affrontarsi i campioni in carica del Valicello/Concenedo e il Berlendino. Il Valicello/Concenedo si è imposto per 3-1 grazie alle reti realizzate da Roberto Bettoni, Giovanni Moneta e da Claudio Guarnaschelli, mentre la rete del Berlendino è stata messa a segno da Alessandro Plati.
Nel secondo incontro tra Coldogna e Pian la Cà successo del Coldogna per 6-2. Primo tempo equilibrato che finisce sul 2-2 e ripresa a favore del Coldogna che va a segno quattro volte. Per il Coldogna quattro reti di Giovanni Ganassa e una rete ciascuno per Daniele Ganassa e Alberto Tafuri, mentre per il Pian la Cà a segno Marco Rosa e Claudio Nidasio.
Le partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò e la radiocronaca di Marco Combi.
Classifica
Berlendino, Prada, Voltone, Valicello e Coldogna 3
Pian la Cà 0
Classifica marcatori
6 reti: Francesco Plati (Berlendino);
5 reti: Claudio Nidasio (Pian la Cà);
4 reti: Marco Rosa (Pian la Cà) e Giovanni Ganassa (Coldogna);
3 reti: Mauro Rosa (Berlendino);
2 reti: Alberto Tafuri (Coldogna), Gianni Plati (Prada) e Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
1 rete: Alessandro Plati (Berlendino), Christian Ruffinoni (Coldogna); Francesco Legnani e Davide Legnani (Prada); Roberto Bettoni, Maurizio Bettoni, Dario Combi, Giovanni Moneta, Claudio Guarnaschelli e Cristian Arrigoni (Valicello/Concenedo); Gabriele Ghislanzoni e Daniele Lombardi (Voltone).
La terza giornata si disputerà venerdì 17 giugno con questo programma: alle 21,00 Voltone-Prada e alle 22,00 Valicello/Concenedo-Coldogna.