La prima partita ha visto affrontarsi Coldogna e Berlendino. Successo per 4-3 del Berlendino con la rete decisiva realizzata a trenta secondi dalla fine da Mauro Rosa. Berlendino che inizia forte e si porta sul 2-0 con la doppietta di Mauro Rosa, a inizio ripresa la rimonta del Coldogna con Daniele Guido e Giovanni Ganassa, ma il Berlendino si riporta in vantaggio con Bergamini, pareggia per il Coldogna Alberto Tafuri ma, a pochi secondi dalla fine Mauro Rosa realizza la rete del definitivo 4-3 per il Berlendino.
SOTTO: I PROTAGONISTI DEL SECONDO INCONTRO VOLTONE-PIAN LA CA’
Nel secondo incontro tra Voltone e Pian la Cà, vittoria del Pian la Cà, che torna a vincere una partita dopo tantissimi anni, che si è imposto per 5-3. Nel Pian la Cà doppietta per Claudio Nidasio e una rete ciascuno realizzata da Marco Rosa, Andrea Nidasio e Paolo Marchionni, mentre nel Voltone doppietta per Lulzim Simani e rete di Mattias Pomi.
Le partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò e la radiocronaca di Marco Combi.
Classifica
Prada 9
Berlendino 7
Valicello/Concenedo 6
Voltone 4
Coldogna e Pian la Cà 3
Classifica marcatori
7 reti: Francesco Plati e Mauro Rosa (Berlendino), Gianni Plati (Prada), Claudio Nidasio (Pian la Cà);
5 reti: Marco Rosa (Pian la Cà), Giovanni Ganassa e Alberto Tafuri (Coldogna);
3 reti: Gian Vittorio Arrigoni e Lulzim Simani (Voltone);
2 reti: Daniele Ganassa (Coldogna), Davide Legnani e Francesco Legnani (Prada); Roberto Bettoni, Maurizio Bettoni, Giovanni Moneta e Cristian Arrigoni (Valicello/Concenedo), Mattias Pomi (Voltone);
1 rete: Alessandro Plati e Marco Bergamini (Berlendino), Christian Ruffinoni e Daniele Guido (Coldogna); Dario Combi e Claudio Guarnaschelli (Valicello/Concenedo), Gabriele Ghislanzoni, Daniele Lombardi e Andrea Mattia (Voltone), Fausto Camozzini, Paolo Marchionni e Andrea Nidasio (Pian la Cà).
La sesta giornata si disputerà martedì 28 giugno con questo programma: alle 21 Prada-Valicello/Concenedo e alle 22 Coldogna-Voltone.