TORNEO DELLE CONTRADE DI BARZIO: LA SETTIMA GIORNATA. QUESTA SERA LE BALLE DI FIENO



Già delineato dal turno precedente il quadro delle qualificate alle semifinali alla fine della fase a girone: Prada, Berlendino, Valicello/Concenedo e Voltone. Restava solamente da decidere la posizione in classifica per determinare gli incroci nelle semifinali. Eliminate Coldogna e Pian la Cà.

La prima partita ha visto affrontarsi Valicello/Concenedo e Pian la Cà. Netto successo del Valicello/Concenedo per 9-3, grazie alle doppiette di Serafino Arrigoni Neri, Giovanni Moneta, Claudio Guarnaschelli e Marco Buzzoni ed alla rete di Luigi Moneta, mentre nel Pian la Cà due reti sono state realizzate da Marco Rosa e una da Claudio Nidasio.

Nel secondo incontro tra Prada e Berlendino pareggio per 4-4. Nel Prada doppietta per Gianni Plati e una rete ciascuno per Ivan Valerio Labbia e Davide Legnani e per il Berlendino doppiette per Francesco Plati e Vittorio Esposito.

Le partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò e la radiocronaca di Marco Combi.

Classifica finale fase a girone
Valicello/Concenedo 12
Prada 10
Berlendino 8
Voltone 7
Coldogna e Pian la Cà 3.

Classifica marcatori
10 reti: Gianni Plati (Prada)
9 reti: Francesco Plati (Berlendino)
8 reti: Claudio Nidasio (Pian la Cà);
7 reti: Mauro Rosa (Berlendino) e Marco Rosa (Pian la Cà);
6 reti: Alberto Tafuri (Coldogna);
5 reti: Giovanni Ganassa (Coldogna), Lulzim Simani (Voltone); Giovanni Moneta (Valicello/ Concenedo);
4 reti: Davide Legnani (Prada) e Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo);
3 reti: Gian Vittorio Arrigoni e Mattias Pomi (Voltone); Serafino Arrigoni Neri, Claudio Guarnaschelli e Cristian Arrigoni (Valicello/Concendo), Daniele Ganassa (Coldogna) e  Francesco Legnani (Prada);
2 reti: Ivan Valerio Labbia (Prada); Roberto Bettoni e Maurizio Bettoni (Valicello/Concenedo); Luigi Sironi (Voltone) e Vittorio Esposito (Berlendino);
1 rete: Alessandro Plati e Marco Bergamini (Berlendino), Christian Ruffinoni e Daniele Guido (Coldogna); Dario Combi e Luigi Moneta (Valicello/Concenedo), Gabriele Ghislanzoni, Daniele Lombardi e Andrea Mattia (Voltone), Fausto Camozzini, Paolo Marchionni e Andrea Nidasio (Pian la Cà), Riccardo Furio (Prada).

Le semifinali si disputeranno martedì 5 luglio: alle 21 Valicello/Concenedo-Voltone e alle 22 Prada-Berlendino.

Questa sera alle 21.00, con partenza in Via Martiri Patrioti Barziesii la gara delle balle di fieno
 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA "RICOMPENSA" OFFERTA DOPO IL FURTO IN CASA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK