PRIMALUNA, MAXI INCIDENTE IN SERATA CON 4 FERITI LIEVI SULLA PROVINCIALE



Spettacolare incidente a Primaluna, per fortuna senza gravi conseguenze. Il tutto è successo verso le 21:45 sulla Provinciale, di fronte alla Banca Popolare di Sondrio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Citroen C2 con a bordo due ragazze di Primaluna che tentava di inserirsi sulla Via Provinciale dalla via Provinciale Vecchia si è trovata di fronte una Seat Ibiza guidata da un ragazzo di Primaluna – proveniente da Cortabbio.

Per evitare lo scontro, il guidatore della Seat avrebbe invaso la corsia opposta giusto nel momento in cui arrivava una Fiat Panda (guidata da un ragazzo di Cortabbio di origine marocchina che lavora in un neglozio del posto). A quel punto per cercare di scongiurare il frontale, la Seat ha virato a destra, centrando in pieno la C2 che è andata a finire contro il muro della casa di fronte alla banca, mentre la Seat si è ribaltata, qualche danno ha subito anche la Panda.

Intervenute due ambulanze e il medico, oltre ai Carabinieri di Lecco e ai Vigili del Fuoco; per fortuna le quattro persone coinvolte non hanno avuto grosse conseguenze fisiche. Ma è stato in questo senso un autentico miracolo.

IN QUESTA PAGINA LE FOTO E IL VIDEO POCHI MINUTI DOPO L’INCIDENTE
Riproduzione riservata – Esseti Media 2011

  LA ZONA DELL’INCIDENTE (Google Maps)


Visualizzazione ingrandita della mappa
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK