CORTENOVA, IL MALTEMPO NON FERMA LA FESTA PER SANTA MARIA MADDALENA



La festa patronale di Prato San Pietro è stata ancora una volta un successo: tanta gente ha affollato durante le sere della manifestazione iniziata venerdì  piazza Concordia e le vie limitrofe per festeggiare Santa Maria Maddalena, nonostante la pioggia sia scesa fino a pochi minuti prima del via ufficiale. Infatti gli ultimi preparativi hanno visto i membri del comitato allestire le strutture necessarie sotto una leggera ma fastidiosa pioggerella.

Nonostante la pioggia i tavoli si sono riempiti di gente accorsa a gustare un ottimo piatto di polenta taragna e di carne alle brace, in attesa della serata danzante con il gruppo “Bei Matei”. Questo complesso, proveniente dalla vicina Valtellina, è famoso tra gli amanti della musica liscio e country anche per le loro partecipazioni a trasmissioni televisive su rete locali e nazionali, oltre che per suonare molti brani scritti e musicati dai membri stessi del gruppo.

Il concerto ha avuto solo un’interruzione durante la spettacolo pirotecnico, che ha tenuto con il naso all’insù grandi e piccini per circa trenta minuti.

Grande soddisfazione anche quest’anno per il comitato organizzatore, ripagato dalla tanta gente presente in piazza che gli ha dato fiducia nonostante il tempo poco clemente.

Nelle foto sotto la tombolata di venerdì ed i "Bei Matei"

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK