"Una terribile tragedia che colpisce tuttio il nostro paese". Così il primo cittadino commenta a caldo la morte del 33enne neo pasturese. Guido Agostoni dichiara: "Siamo profondamente addolorati per quello che è avvenuto oggi e per il dramma che Pamela Bergamini, nostra compaesana, sta vivendo in questo momento. Pamela ha ora l’enorme responsabilità della crescita, da sola, della bimba nata a febbraio. E’ stata una tragedia causata da una fatalità e davvero inattesa".
Per la cronaca, non lontano dal teatro di questa fine assurda era avvenuta un’altra morte violenta, nell’ottobre del 2010, quando Antonio Valsecchi, 56 anni di Ballabio, era andato a sbattere contro una cascina della stessa zona di Gorio.
DALL’ARCHIVIO:
Scivola dalla strada finendo contro una cascina: muore 56enne di Ballabio
Scritto da: Redazione Cronaca – foto di Nadia Alessi – 13/10/2010
Una disgrazia, la cui dinamica rimane nei dettagli ancora da chiarire definitivamente, ha portato al decesso di Antonio Valsecchi, 56 anni di Ballabio, mentre era alla guida del suo automezzo in località Gorio di Pasturo. Il "Bonetti" dentro al quale si trovava è scivolato lungo il declivio, andando a sbattere contro una cascina, al di sotto della strada che stava percorrendo.