Record di incassi a Pasturo: Rio stacca quasi 200 biglietti



In pochi si aspettavano risultati del genere: infatti contemporaneamente a Introbio veniva trasmesso un altro lungometraggio, seppur meno recente, ma a ingresso gratuito. Evento che avrebbe potuto far calare gli spettatori a Pasturo. "Rio" però è riuscito a superare negli incassi film del calibro di "Qualunquemente" e "Pirati dei Caraibi", portando in sala 189 spettatori.

I promotori dell’evento sono molto soddisfatti. "Si è trattatao di una bella sorpresa, anche perchè per questa stagione non avevamo ancora ottenuto questo genere di risultati. Non si tratta di un fatto così eclatante, perchè nelle scorse edizioni è già capitato e speriamo capiti in futuro. Il cinema Bruno Colombo si è dimostrato ancora una volta un punto di forza non solo per il paese ma per tutta la zona. Siamo soddisfatti, è un progetto che ci sta molto a cuore, e vedere questi successi può solo far piacere"

I film estivi di Pasturo giungono quindi al giro di boa contando di continuare così per il resto delle serate. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 4 Agosto: in programmazione "Immaturi".

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK