Camminiamo insieme con la solidarieta’



Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì la ventinovesima edizione della gara "Camminiamo insieme" alla quale, come ormai è consuetudine, hanno partecipato decine di ragazzi e adulti che hanno percorso due diversi circuiti: uno corto in prossimità della frazione di Vimogno a cui hanno partecipato i più piccoli e gli amici della Cooperativa Le Grigne, e un percorso di gara più impegnativo che da Vimogno ha portato gli atleti fino alla pesa di Cortabbio per tornare indietro -passando dalla pista ciclabile fino alla sede della cooperativa.

A fare da cornice all’iniziativa c’erano due aspetti: l’allegria di stare insieme e la voglia di essere solidali con chi è meno fortunato. Per questo, dopo la gara, in tanti si sono avvicinati al posto ristoro per contribuire alla causa che da tantissimi anni la cooperativa sociale "Le Grigne" porta avanti nella zona. 

Soddisfati gli organizzatori e atleti che hanno festeggiato insieme con una premiazione stile olimpiadi i campioni della 29ª edizione del "Camminiamo insieme" di Vimogno.

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK