Il tempo inclemente che per tutto il pomeriggio ha imperversato sulla Valsassina con forte piogge, in un clima quasi autunnale, non ha fermato l’afflusso, quasi tutte le bancarelle erano al completo, con clienti alla ricerca di piatti prelibati, coltelli di qualità o prodotti artigianali da regalare. Molto buona l’organizzazione, soprattutto nei dintorni della Sagra dove gli addetti al parcheggio sono riusciti a mantenere l’ordine anche nei momenti di criticità sotto il forte diluvio del primo pomeriggio.
"Siamo partiti bene quest’anno, speriamo continui cosi" è stato il commento di alcuni espositori da noi interpellati, "Prezzi buoni eppure la qualità dei prodotti è alta" ci ha detto una signora che si trova in Valsassina per villeggiatura.
Dal punto di vista gastronomico, il punto ristoro almeno per il primo giorno è riuscito ad accontentare tutti, le file che si sono formate verso mezzogiorno sono state subito smaltite e i clienti hanno mangiato comodamente nei diversi punti mensa distribuiti nel piazzale e sotto la tettoia.