Ballabio, Manuel ha detto stop: la ‘Clavicola’ perde l’ennesima gestione



Ci sono state discussioni, polemiche, per mesi i rapporti sono stati di "amore-odio" tra il giovane Manuel e il suo staff da una parte e l’amministrazione comunale dall’altra. Nel saluto al "popolo di Facebook" pubblicato sulla pagina della Clavicola nel social network (e anche qui sotto), Crivelli evita attacchi frontali ma afferma tra l’altro "i motivi li sapete già tutti non c’è bisogno di polemizzare né di aggiungere altro".

Il tutto, per chi non lo sapesse – ma sono pochi – ruota intorno alla frequenza e alla tipologia degli intrattenimenti musicali proposti alla "Clava" (e non solo). Per fare spettacoli veri e propri al coperto servono autorizzazioni e allestimenti specifici; l’accordo tra la Clavicola – e un altro locale pubblico a Ballabio – e il Comune è durato per un po’ ma poi i rapporti si sono guastati. Stando ai gestori a causa di un atteggiamento di chiusura da parte del municipio, che a sua volta si fa forte delle normative di legge.

La morale è che l’ennesima conduzione del grande locale di via Pertini sta per saltare. Se ne sono viste di tutti i colori, laggiù, negli ultimi anni: cose belle, cattive, così e così. Manuel Crivelli (nell’immagine a destra >) sembrava aver indirizzato al meglio l’attività del locale (il centro sportivo è gestito direttamente dalla proprietà dell’area). Ma la storia è finita male. Nel suo saluto, cerca di nascondere la rabbia e l’amarezza per l’epilogo – riuscendoci solo in parte. La chiusura del testo è esplicita: "Chi ha detto o chi ha fatto lo sa benissimo e non c’è bisogno che me la prenda con queste persone anzi […] le lascio navigare nel loro mare di ipocrisia e assurdità dove anche chi è piccolo può sentirsi grande".
Più chiaro di così…

Ecco saluti e ringraziamenti tratti direttamenmte dalla pagina Facebook della Clavicola:

 

RINGRAZIAMENTI SPECIALI….NON è UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI.

pubblicata da La Clavicola Ballabio Lc il giorno martedì 13 settembre 2011 alle ore 17.50

BUONGIORNO POPOLO DI FACEBOOK:

E’ vero quello che si sente in giro, la chiusura di un nostro piccolo sogno è oramai vicina….

seppure di fronte a milioni di difficolta e vie impervie…ci siamo divertiti, abbiamo gridato abbiamo bevuto litri e litri di birra…eppure a discapito di chi addita le persone senza avere la coscienza di farlo…non abbiamo mai causato problemi a nessuno.

ho numerosi ricordi di questo posto, di questo tempo passato insieme, delle feste e delle notti diventate mattine tra una chiacchera e l’altra, nessuno potrà portare via tutte queste cose nonostante reprimano la semplicità e la bellezza della gente che vuole solo divertirsi…

informo comunque tutti voi che sarà bello sicuramente poter organizzare eventi o feste o rimpatriate di qualche tipo in altri posti dove il nostro e il vostro divertimento sono apprezzati in tutto e per tutto.

questo voleva essere solo una piccolaspiegazione e un piccolo saluto…i motivi li sapete già tutti non c’è bisogno di polemizzare ne di aggiungere altro… chi ha detto o chi ha fatto lo sa benissimo e non c’è bisogno che me la prenda con queste persone anzi…rispetto i limiti mentali che la natura ha voluto ocncederli e le lascio navigare nel loro mare di ipocrisia e assurdità dove anche chi è piccolo può sentirsi grande.

un saluto a tutti c sentiamo fino alla festa della chiusura…e un abbraccio Manuel.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2011
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK