Investimento ad Introbio: ragazzino ferito ma in condizioni non gravi



Allarme alle 7:51 di questa mattina ad Introbio per l’investimento di uno studente di giovane età nei pressi delle scuole medie "Tommaseo", in viale della Vittoria. E’ intervenuto il Soccorso Centro Valsassina e sul posto sono giunti anche i Carabinieri. Il giovanissimo è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Alessandro Manzoni a Lecco, dove è giunto poco prima delle otto e mezza; la segnalazione inizialmente era di un "codice giallo", dunque il ferito veniva giudicato in condizioni mediamente critiche ma non in pericolo di vita.

Pare che il ragazzino, dell’età di circa dieci anni, stesse percorrendo il viale sulla sua bici quando proprio davanti alla scuola in cui frequenta il primo anno delle medie è stato "toccato" da un’automobile: lieve l’ìmpatto così come leggero il trauma subito dal bambino. Grande invece l’apprensione di chi ha assistito alla scena. Sul luogo si è formato un capannello con la presenza di decine di compagni di scuola dell’infortunato.

Il maresciallo dei Carabinieri di Introbio ha rilevato le circostanze dell’incidente, parlando con alcuni testimoni del fatto.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2011
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK