”Solidarieta’ ” a Molteni da Crandola Valsassina



Interviene ancora Pozzi, che esprime vicinanza al "collega" di Varenna e soprattutto annuncia che a sua volta si unirà a Molteni nel presentare un esposto in materia alla procura della Repubblica. Ecco la lettera giunta in redazione questa sera:

Non mi piace interpretare il ruolo di“primadonna” continuando ad emettere comunicati, però l’articolo pubblicato su Valsassina news inerente alle decisioni prese dal Sindaco di Varenna mi obbliga a manifestare tutta la mia solidarietà sulle sue decisioni e  lo contatterò sicuramente domani per unirmi a Lui nell’ esposto “preventivo” alla magistratura.

Sicuramente,nel prossimo Consiglio Comunale di Crandola ,verrà portato il documento proposto la sera del IV novembre a Bellano.

Sarà mia premura  consigliarmi con il mio Segretario Comunale affinché si riesca ad introdurre una clausola nella quale si permetta al Sindaco di costituirsi parte civile,in caso di malaugurato incidente da ritardo di assistenza che come dice Molteni “sicuramente ci sarà”,nei confronti dei dirigenti regionali che hanno concepito e faranno votare questa proposta.

Possibilità di costituirsi parte civile non solo per i cittadini di Crandola ma anche per i cittadini del territorio penalizzati dallo spostamento dell’auto medica.

Se tutti i Comuni facessero lo stesso sarebbe veramente interessante.

Da ultimo mi chiedo:

ma i nostri rappresentanti in seno al Consiglio Regionale dove sono?

Non ho ancora avuto il piacere di vedere un loro intervento in merito.

E’ vero che il numero degli abitanti interessati a questo problema è inferiore al numero degli abitanti di un condominio nella periferia di Milano, quindi politicamente poco importanti, ma è altrettanto vero che siamo Lombardi anche Noi con tutti i doveri(che sicuramente abbiamo) ma anche con tutti i diritti che,a mio giudizio,non sempre ci riconoscono.

Oppure dobbiamo rispolverare la vecchia e provocatoria proposta (però sempre interessante) di annessione alla vicina Confederazione Elvetica?

Grazie per la pazienza che avete avuto a leggermi sino alla fine

Roberto Pozzi
Sindaco di Crandola Valsassina

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2011
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK