Csc Cortenova: Riccardo Benedetti riconfermato presidente



Nella sua relazione ai soci, Riccardo Benedetti ha detto di sentirsi orgoglioso di guidare un sodalizio cosi importante e longevo come il Csc Cortenova, affermando che "la società continua a crescere ed è sempre viva e soprattutto aperta a tutti". Benedetti ha ricordato i soci fondatori e gli ex presidenti che hanno contribuito a "far diventare grande il Csc Cortenova mantenendo col passare del tempo sempre gli stessi obiettivi che sono quelli di vincere se possibile ma soprattutto di dare la possibilità a tutti quanti di partecipare alle attività proposte".

"Abbiamo una funzione sociale da svolgere, siamo si allenatori, dirigenti, giocatori ma anche educatori" ha detto Riccardo Benedetti ai soci presenti in sala, "i risultati si vedono sul campo di gioco ma anche nell’entusiasmo che i nostri associati mettono per portare avanti la nostra opera".
 
Il Csc Cortenova, secondo quanto emerso dalle relazioni delle diverse sezioni (ciclismo, calcio, atletica, pallavolo) è in buona salute, sia dal punto di vista finanziario (il bilancio segna un attivo di 6800 euro) sia da quello sportivo.

"I rapporti con le federazioni e il Centro Sportivo Italiano sono buoni" ha confermato Benedetti, "finanziariamente abbiamo tanti sponsor, alcuni molto importanti che ci hanno sempre aiutato e sostenuto anche nei momenti difficili come quelli passati, ai tempi della frana", ha aggiunto, ringraziando anche l’amministrazione comunale di Cortenova per il sostegno logistico e finanziario al sodalizio.

Presente in sala l’assessore allo sport Radogna che ha anticipato alcune novità sul futuro dello sport in paese, ricordando le opere già realizzate (pista di atletica a Bindo e nuova sede del Csc Cortenova) e confermando quelle in previsione per il 2012 con la realizzazione di un campo di pallavolo e l’ultimazione della pista di atletica e di un piccolo magazzino.

"Per la fine del 2012" ha detto l’assessore, "abbiamo in preventivo di mettere il sintetico nel campo piccolo di Bindo e di raddoppiare gli spogliatoi, nel 2013 dovremmo mettere le luci e se si può fare la copertura del campo di volley"; lavori che sono stati accolti con soddisfazione dagli "addetti ai lavori" presenti in sala, cioè allenatori di tutte le specialità proposte dall’offerta associativa.
 
Concludendo i lavori dell’assemblea, il riconfermato presidente Benedetti ha precisato che il sodalizio da lui guidato si sente forte e continuerà ad esserlo, aggiungendo che tutto quello che è stato fatto in questi anni si basa solo su una cosa: lo sforzo e la dedizione delle persone che fanno parte della società, concludendo con una precisazione: "senza questo impegno niente di tutto questo che oggi abbiamo potrebbe essere stato possibile"
 

 

 
 
 
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2011
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK