Comune di Cortenova: Manzoni lascia, al suo posto Luigi Baruffaldi



Cambio definitivo e protocollato tra le file della maggioranza comunale a Cortenova, dopo il primo rifiuto delle dimissioni da parte del sindaco ora il fatto è definitivo: Norberto Manzoni noto industriale del paese – ex patron della Proferall nonchè persona molto attiva in vari ambiti, uno su tutti la Comunità Montana – ha lasciato il suo incarico di consigliere di maggioranza.

A riguardo durante l’ultimo consiglio comunale Sergio Galperti ha espresso parole di ringraziamento nei suoi confronti elogiando l’impegno costante di Manzoni per il bene del Comune grazie anche ad un’esperienza maturata nei vari incarichi ricoperti durante gli anni tra i banchi della maggioranza ma anche dalla parte opposta.

Lo stesso Galperti in un incontro con l’interessato aveva proposto – come d’altra parte anche il sindaco – un ripensamento, ma Manzoni si è dimpostrato inamovibile. Ora il posto lasciato libero è occupato da Luigi Baruffaldi anch’esso residente nella frazione di Bindo come il suo predecessore. La scelta è ricaduta su Baruffaldi per il numero di voti ricevuti durante le elezioni comunali essendo il primo escluso dalla nomina. Anche per lui non si tratta di una prima volta, ha già infatti ricoperto cariche comunali in passato.
 

Nella foto Luigi Baruffaldi tra i banchi della maggioranza cortenovese

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2011
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK