Ennesimo incidente, oggi a Maggio: esce di strada e si scontra con un pullman

Non sono ancora ben chiare le dinamiche dell’incidente avvenuto verso mezzogiorno a Maggio di Cremeno. Una Volkswagen, proveniente dall’Altopiano, sarebbe uscita di strada, invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro il parapetto della carreggiata. E’ rimasto coinvolto anche un bus della SAL, che però non sembra aver subito grossi danni: secondo l’autista, rimasto a lungo sul luogo dell’incidente, il pullman sarebbe infatti stato portato via celermente, senza l’utilizzo di carro attrezzi.

Non è stata altrettanto fortunata l’automobile, che ha riportato seri danni alla parte posteriore e soprattutto a quella anteriore. Il conducente, una cameriera 21enne che sembra viaggiasse da sola, appariva in condizioni non gravi dopo il sinistro; è comunque intervenuta l’ambulanza del Soccorso Cento Valsassina per le prime cure del caso e in seguito la giovane è stata portata all’ospedale di Gravedona.

Il traffico nella zona è stato regolato dalla Polizia Locale giunta sul luogo, e il carro attrezzi è riuscito abbastanza facilmente a portar via la vettura. La protagonista dell’incidente è una neo patentata.
 

Sotto: altre foto dell’incidente e il video del lavoro del carro attrezzi