PIGAZZI RETI, DAL ‘TAVOLO’ IN PROVINCIA QUALCHE TIMIDA SPERANZA



C’erano tutti: azienda, consulenti, Confindustria, sindacalisti, il sindaco di Cortenova Luigi Selva e ovviamente i padroni di casa della Provincia con l’assessore Fabio Dadati che ha voluto sentire i particolari in questo che è un primo incontro a carattere appunto conoscitivo-esplorativo. Sullo sfondo c’è ovviamente la speranza – ancora del tutto teorica – dell’entrata in scena di un possibile partner che rilevi in parte o in toto le attività di una azienda, la Pigazzi Reti appunto, che ha a disposizione un prezioso patrimonio di esperienza, maestranze formate e il forte desiderio di ripartire con la produzione.

In questo senso i titolari hanno fatto sapere che sarebbero in corso trattative, destinate ad avere esiti comunque entro la fine del mese. Oggi Dadati prenderà contatti anche con le banche creditrici.
Giovanni Gianola, segretario della FIM Cisl commenta così la situazione: "Speriamo che i tempi per la risoluzione della crisi non siano biblici. In ogni caso è importante in questo momento non spegnere la speranza".

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2012
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK