Una grande folata di vento verso mezzanotte e mezza ha riversato sulla provinciale la neve accumulatasi sopra il tetto di una stalla. In quel momento stava passando con il proprio Suv Mercedes la donna, che ha decisamente rallentato. Dietro arrivava Alfredo Ciresa con la propria Mercedes: vedendo il fuoristrada della compagna Fiorenza andare piano ha frenato proprio mentre passava sul tratto di strada – meno di una decina di metri – dove il vento aveva depositato la neve. La frenata non è servita e l’auto ha tamponato il Suv, che è finito fuori carreggiata contro un palo del telefono posizionato appena fuori il consorzio agrario, tranciandolo come si vede nella foto in basso.
Danni, ma contenuti per il Suv, mentre la Mercedes condotta da Ciresa è praticamente distrutta. Sul posto anche un’ambulanza del 118, che però se n’è andata presto visto che i due conducenti dei veicoli incidentati fortunatamente stavano bene.
Attenzione alla strada, benché sia stata comunque salata da un mezzo spargisale che in queste ore notturne sta girando per la Provinciale.