Ritrovo per i lions della Circoscrizione IB1 per il Lions Club. Con il goverantore Danilo Guerini Rocco, che è anche socio onorario del LC Valsassina, a far gli onori di casa il presidente di circoscrizione. Presenti tutte le atuorità lionistiche e gli officer dei Lions Club delle province di Sondrio, Varese, Como, Lecco e di parte dell’Alto milanese e della Brianza lecchese.
A dare il saluto le autorità locali, Alberto Denti presidente della Comunità Montana, Andrea Ferrari sindaco di Barzio e Faustino Bertinotti dello Ster della Regione Lombardia a Lecco. Durante la serata è stata presentata anche una iniziativa di marketing e beneficenza. A ogni moto venduta da una nota casa di produzione, verrà versato un euro al fondo mondiale dei Lions destinato ad opere di bene.
Nell’incontro di domani giovedì, il club Valsassina affronterà il tema dell’ecologia e ambiente alla presenza dall’assessore provinciale Carlo Signorelli, introdurrà l’argomento il vicepresidente del Lions valsassinesi Celestino Cereda, delegato a questi temi.