TRAGEDIA IN VALSASSINA: MUORE UN BIMBO DI SOLI OTTO MESI



Una notizia davvero drammatica che in poche ore ha fatto il giro della Valle, perché pur provenendo da fuori zona la famiglia risiede a Crandola e il padre ha un ambulatorio di veterinaria a Primaluna, sulla Provinciale. Il figlio di una coppia di veterinari si è spento venerdì a San Donato Milanese, al termine di un calvario per lui e per i suoi genitori, disperati per la perdita del bambino. Il padre è originario di Caprino Bergamasco pur avendo radici premanesi, la madre è milanese e si occupa di addestramento di cani.

Si tratta come detto di due giovani professionisti, conosciuti e già inseriti nella società valsassinese, malgrado siano giunti da queste parti da relativamente poco tempo. Il bimbo ha avuto gravi problemi a causa di una malformazione e due mesi fa ha subito un ricovero ed un intervento. Più recentemente era stato portato al reparto di Cardiochirurgia Infantile dell’ospedale di San Donato. Era In coma farmacologico, la causa del decesso pare sia da attribuire ad una infezione al cuore, fatale al piccolo che si è spento nella giornata di venerdì.

I funerali non sono ancora stati fissati, si attende la decisione da parte della famiglia.

Il papà del bimbo ha aperto da qualche tempo uno studio di veterinaria a Primaluna ed è molto apprezzato per il suo grande amore nei confronti degli animali (si occupa prevalentemente di quelli di grosse dimensioni: bovini, cavalli…) e con i suoi metodi da "veterinario di una volta" si è subito fatto benvolere. Grande il cordoglio sia nel paese del centro Valle sia a Crandola, dove risiede la coppia – in località Ciclamino.
 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

marzo 2012
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK