A tenere le lezioni saranno maestri d’eccezione: gli ex allievi dell’Istituto che proporranno un ciclo di 8 incontri tra il 17 aprile e il 28 maggio. Le lezioni, aperte a tutti, offriranno un corso completo con argomenti di cucina e di sala bar che permetteranno a chiunque di trasformarsi in cuochi di successo e di ben figurare con amici e parenti nelle occasioni di festa e durante i ritrovi di famiglia.
"Siamo molto legati al CFPA di Casargo che ci ha visto crescere personalmente e professionalmente negli ultimi cinque anni e per questo non abbiamo esitato un momento a dare la nostra disponibilità per realizzare questa iniziativa" ha affermato il presidente degli ex allievi, Andrea Riva, diplomatosi lo scorso luglio.
Il direttore Marco Cimino ha dichiarato: "E’ un’occasione per avvicinare le persone ancora di più a queste tematiche e far conoscere la nostra scuola e magari diventare un’ulteriore vetrina per i nostri bravi ex allievi, tutti già molto impegnati nel lavoro. Siamo molto contenti di poter iniziare questa collaborazione con l’Associazione e siamo certi che seguiranno molte altre iniziative".