La musica si ripropone tema principale per il grande "May Day": due band live, un solista e dj set per l’edizione 2012 della manifestazione organizzata dai ragazzi delle Contrade di Barzio. Diversamente dall’anno scorso la festa si terrà presso la tensostruttura vicino al piazzale del mercato.
Alla passata edizione hanno partecipato più di 400 ragazzi provenienti da tutta la Valle. Il biglietto d’ingresso, dal prezzo simbolico di 5 euro, andrà come contributo all’associazione sempre presente e molto impegnata nelle manifestazioni del paese.
Sotto la line up della serata
Andy by March Division, a lui il compito di aprire la serata, promette di riservare sorprese…c’è da credergli!
www.marchdivision.com
? Colpi Repentini, quintetto milanese dalle svariate influenze musicali. Sono un misto di pop, rock, blues e musica italiana che vi farà sciogliere gli animi e scuotere i fianchi.
www.myspace.com/
? Anubi, band affermata della scena milanese che si sta togliendo non poche soddisfazioni come la partecipazione al concerto di Capodanno in Piazza Duomo! Fondono rock, hard, psichedelia, folk e assortite stranezze che vi metteranno ko. L’esercito di Anubi sta arrivando….Rock on!
www.anubimusic.com
? Ritmo FFF, servono forse commenti? Basta una parola, bordello!
www.ritmofff.com
DALL’ARCHIVIO DI VN
MAY DAY, 400 ingressi per la festa
delle Contrade di Barzio
Scritto da: Redazione Musica – 01/05/2011