Locale rinnovato internamente quello delle sorelle Rossi dove fanno bella mostra delle vecchie foto di antiche officine metallurgiche, parte della storia industriale del paese. Cristina e Serena Rossi – con l’aiuto di alcuni amici vista la grande presenza di pubblico – hanno organizzato un ricco aperitivo che ha intrattenuto i presenti sino a sera grazie anche all’intervento musicale di un dj accorso per l’occasione.
Celebrata in grande stile la rinascita di un punto focale di Bindo, nuova la tipologia di contratto il gestore paga un regolare affitto alla curia ma la sua attività rimane legata alla sezione Acli del paese. Una rinnovata sinergia tra le parti che ha permesso di riaprire il locale dopo la lunga pausa.
Nuovo anche l’orario di apertura che sarà indicativamente dalle 6 del mattino sino alle 20, la chiusura rimane comunque legata alla presenza di avventori, giorno di pausa il mercoledì. Ora solo il tempo saprà dire se la scelta è stata ottimale e se la clientela risponderà positivamente alla rinnovata anima del locale di Bindo.
NELLA FOTO LA FESTA DI RIAPERTURA
DALL’ARCHIVIO DI VN
BINDO, UNA DATA PER LA RIAPERTURA DEL CIRCOLO ACLI
Scritto da: Diego Invernizzi – 01/04/2012
Il circolo Acli di Bindo in cerca
di un nuovo gestore
Scritto da: Diego Invernizzi – 15/02/2012