TARTAVALLE SI RIPARTE IL 19 MAGGIO



Manca ormai poco per rivedere in funzione le macchine imbottigliatrici e tutti gli impianti nei rinnovati capannoni nella piccola ma importantissima frazione di Taceno. Una storia fondamentale per il paese che ancora oggi nel suo logo vede una grande fonte d’acqua.

La prima presentazione alle autorità ed alla stampa sarà il prossimo 19 maggio giorno che precede il nuovo via dell’impianto, a questo incontro verranno invitati oltre a tutti gli amministratori locali anche le autorità del territorio. L’appuntamento con il grande pubblico avverrà il 30 giugno con una grande festa e degustazione gratuita. Bisognerà aspettare sino ad allora anche per dare il giusto tempo di maturazione alle birre speciali prodotte in loco.

Tra i prodotti proposti oltre alle già citate birre l’acqua che ha reso famosa Tartavalle, un amaro e dei prodotti di cosmetica termale: tutto potrà essere acquistato sul posto in uno spaccio aziendale che sorgerà adiacente alla linea di produzione nei rinnovati locali. Guardando oggi lo stabile si apprezza il grande impegno per il rinnovo esterno ma soprattutto interno dove i macchinari pronti sembrano solo in attesa di rimettersi al lavoro.
 

Nelle foto l’impianto di Tartavalle


DALL’ARCHIVIO DI VN

Tartavalle, si lavora sodo per la ripartenza

Scritto da: Diego Invernizzi – 22/02/2012

Tartavalle, si lavora sodo per la ripartenzaA poco più di due mesi dalla riapertura procedono a ritmo sostenuto i lavori per la grande apertura prevista nel prossimo mese di maggio. La storica acqua dalle indiscusse proprietà ma anche alcune novità nella produzione.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CHE SI FA A FERRAGOSTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2012
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK